Chi siamo

Carta da macero

Cartocast nasce nel 1982 per proseguire il lavoro avviato da altri nel settore del recupero dei materiali di scarto riciclabili.

Oggi Cartocast è l'unica azienda privata nella provincia di Piacenza a gestire la raccolta, la cernita e l'avvio al riciclo dei più diversi materiali di recupero. Assegnare ad ogni tipologia di scarto una destinazione, richiede una notevole manualità e praticità. 

Questo impegno per l'ambiente, però, genera una soddisfazione che porta va al di là delle difficoltà che si possono presentare.

L'obiettivo che ci proponiamo è di informare sul grande beneficio derivante da una gestione rivolta più alla cernita che allo smaltimento degli scarti.

Attivita'

Recupero pneumatici

La nostra azienda è iscritta all’albo professionale nazionale delle imprese esercenti di servizi di smaltimento rifiuti.

Rivolgetevi a noi per il ritiro e commercio di carta da macero, rottami di ferro, vetro, plastica, indumenti usati, legno e metalli non ferrosi.
Ci occupiamo anche del trasporto, stoccaggio, smaltimento e recupero di rifiuti industriali. Inoltre, disponiamo di container scarrabili, gabbie, altri contenitori, presse e compattatori per la carta. Scoprite i nostri prodotti.

Share by: